Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIAnche l'Inter stende il Bayern: i nerazzurri vincono 2-0

27.07.17 - 16:39
I ragazzi di Spalletti hanno sconfitto i bavaresi grazie alla doppietta di Eder
Anche l'Inter stende il Bayern: i nerazzurri vincono 2-0
I ragazzi di Spalletti hanno sconfitto i bavaresi grazie alla doppietta di Eder
CALCIO: Risultati e classifiche

SINGAPORE - Inter-Bayern Monaco 2-0. Non è la storica finale di Madrid, dove nel 2010 i nerazzurri firmarono una tripletta maestosa, ma senz'altro rievoca dolci ricordi ai tifosi interisti.

A Singapore, la banda di Luciano Spalletti ha battuto il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, nel secondo impegno della International Champions Cup. Match senza storia, dove i bavaresi hanno cercato con insistenza uno sterile possesso palla, senza creare particolari patemi alla retroguardia dell'Inter, ben messa in campo e diretta dal capitano Joao Miranda.

Tante indicazioni positive per l'ex tecnico della Roma, che può sorridere per l'abnegazione e il sacrificio messo in campo da tutti i suoi calciatori. Sugli scudi Joao Mario, che si candida al ruolo di rivelazione del prossimo campionato di Serie A, in partenza tra una ventina di giorni.

Il portoghese sembra recepire ottimamente gli utili consigli di Spalletti ed è un calciatore rinato, in grado di caricarsi sulle spalle una squadra importante come l'Inter. Ha deciso l'incontro la doppietta di Eder, che al contrario di quanto si dica tra gli addetti ai lavori, rende di più da punta centrale, che come esterno d'attacco.

L'italo-brasiliano è il dodicesimo uomo in campo, leader silenzioso, che accetta di buon grado le decisioni del proprio allenatore. Eder può fare il vice Icardi all'occorrenza, senza ombra di dubbio. 

In attesa di puntellare la rosa, Spalletti si coccola i suoi giocatori, e si cala nella nuova realtà nerazzurra, con il lavoro e il sudore all'ordine del giorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 6 anni fa su tio
Grandissimo Eder !! L'Inter non deve puntare solo su Icardi..
NOTIZIE PIÙ LETTE