Cerca e trova immobili

NANCHINODall’Inghilterra, presunte irregolarità di Suning: a rischio il campionato del Jiangsu. E l'Inter?

25.07.17 - 20:03
La notizia non farà certamente piacere ai tifosi nerazzurri soprattutto per la situazione legata al mercato fin qui molto deludente
Dall’Inghilterra, presunte irregolarità di Suning: a rischio il campionato del Jiangsu. E l'Inter?
La notizia non farà certamente piacere ai tifosi nerazzurri soprattutto per la situazione legata al mercato fin qui molto deludente
CALCIO: Risultati e classifiche

NANCHINO (Cina) - Non arrivano buone notizia in casa Suning. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico "Mirror", ci sarebbero presunte irregolarità nella Super League cinese.

Ben 18 squadre, di cui 13 della massima divisione, sarebbero finite sotto la lente di ingrandimento delle autorità per il mancato pagamento degli stipendi. Tra queste c’è anche il Jiangsu Suning di mister Zhang Jindong, proprietario del club di Nanchino e dell’Internazionale di Milano.

La notizia non farà certamente piacere ai tifosi nerazzurri, sia per le preoccupazioni legate ad un mercato fin qui deludente, che non ha ancora regalato rinforzi adeguati a quelle che sono le necessità della squadra, sia perché non è il primo campanello d’allarme che proviene dall’Estremo Oriente.

Pochi giorni fa infatti, era stata la tv statale cinese a criticare aspramente l’acquisto dell’Inter, ipotizzando un presunto riciclaggio di denaro da parte del gruppo Suning.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

michel_del_tetto 6 anni fa su tio
Parlano gli Inglesi! Ma per piacere! Sono peggio degli Heidis

BigEasy 6 anni fa su tio
Fake news.

steno 6 anni fa su tio
La banda degli onesti...
NOTIZIE PIÙ LETTE