Cerca e trova immobili

SERIE A«Rissa a Cardiff? Sciocchezze. Bonucci ha fatto la sua scelta»

21.07.17 - 18:49
Miralem Pjanic, in tournée negli States con i bianconeri, saluta l'ex compagno: «Gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura a Milano»
Keystone
«Rissa a Cardiff? Sciocchezze. Bonucci ha fatto la sua scelta»
Miralem Pjanic, in tournée negli States con i bianconeri, saluta l'ex compagno: «Gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura a Milano»
CALCIO: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Miralem Pjanic guarda con ottimismo al futuro della Juventus. Le partenze di Dani Alves e soprattutto di Bonucci hanno spiazzato parte dell'ambiente bianconero, ma non il centrocampista bosniaco che a Torino è approdato col sogno di vincere la Champions.

«Bonucci è stato qua per tanti anni, conosceva il club molto bene e sapeva come funzionava la Juventus», dice Pjanic a "Sky" nel corso della tournée americana. «Ha scelto di andare via, come ogni anno partono o arrivano nuovi giocatori da ogni squadra. È stata una scelta sua personale e per questo gli facciamo un in bocca al lupo per l’avventura a Milano. Rissa negli spogliatoi a Cardiff? Ho letto di tutto, ma non è la verità. Speriamo che smetteranno presto di parlarne, non è successo nulla. L’unica cosa che è successa è stato il discorso uno per uno di mister Allegri nell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo perso la partita contro un avversario molto forte, che alla fine si è dimostrato superiore». La prossima stagione potrebbe essere quella della rivincita: «Ripartiamo dai giocatori che abbiamo e che arriveranno: saremo molto motivati a raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo davanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 6 anni fa su tio
che noia con 'sta storia della pausa di Cardiff. Ma non è mica la prima volta che una squadra cala dopo la pausa e l'altra cresce; e qui si parla del Real madrid, mica di una squadra qualsiasi.
NOTIZIE PIÙ LETTE