Cerca e trova immobili

SERIE ABonucci è già carico: «Al Milan per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera»

21.07.17 - 10:30
Attraverso i social l'ex difensore della Juventus ha diffuso un vero e proprio attestato di gioia nei confronti della sua nuova squadra
Bonucci è già carico: «Al Milan per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera»
Attraverso i social l'ex difensore della Juventus ha diffuso un vero e proprio attestato di gioia nei confronti della sua nuova squadra
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Diretto e mai banale: Leonardo Bonucci si presenta al popolo rossonero in modo alquanto differente dal solito.

L'ex difensore della Juventus ha infatti diffuso, attraverso i propri canali social, un vero e proprio attestato di gioia nei confronti del Milan, etichettata come una società vincente in Italia ed Europa.

Quasi come una vera e propria sfida lanciata al suo recente passato, condito da vittorie importanti ed imprese sfiorate per ben due anni, al momento del coronamento di stagioni eccezionali macchiate indelebilmente da sconfitte difficilmente digeribili.

Il virgolettato: 'Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, Io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera. Inizia una nuova sfida, una nuova avventura assieme a compagni che come me hanno tanta fame e voglia di vincere. Ringrazio la Società tutta, il Direttore Fassone, il DS Mirabelli e il Mister che mi hanno voluto fortemente e fatto sentire importante e al centro di questo progetto ambizioso. Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

BRA_Zio 6 anni fa su tio
Bravo Bonucci
NOTIZIE PIÙ LETTE