Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl nuovo Lugano è pronto a ripartire: con quali ambizioni?

20.07.17 - 12:33
In riva al Ceresio sarà una stagione ricca di impegni: c'è da essere ottimisti?
TiPress
Il nuovo Lugano è pronto a ripartire: con quali ambizioni?
In riva al Ceresio sarà una stagione ricca di impegni: c'è da essere ottimisti?

FC LUGANO

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il campionato di Super League è ormai alle porte: sabato le sfide Losanna-San Gallo e Young Boys-Basilea apriranno le danze. Il Lugano esordirà invece domenica alla Swissporarena contro il Lucerna.

C'è molta curiosità attorno ai bianconeri: dopo l'esaltante cavalcata della scorsa stagione - culminata con la qualificazione all'Europa League - cosa riusciranno a fare quest'anno Sulmoni e compagni? 

In attesa che la società completi la squadra - le pesantissime partenze di Alioski e Sadiku al momento non sono state colmate -, in riva al Ceresio sarà vitale partire con il piede giusto. Gli impegni europei, in programma a partire da settembre, potrebbero infatti distogliere un po' di attenzione fisica e mentale al ben più importante campionato. Ecco perché dovrà essere bravo il tecnico a gestire la fitta agenda della squadra. 

Nelle cinque amichevoli estive i bianconeri hanno accumulato tre successi (sul Sementina per 8-1, sul Locarno per 4-0, sul Chiasso per 2-0), e due sconfitte (contro il Milan per 4-0 e contro il Chievo per 2-0). 

E tu come vedi il Lugano di quest'anno? Rispondi al sondaggio.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

miba 6 anni fa su tio
Io penso semplicemente che sia il caso di lasciarli lavorare e prepararsi in santa pace in quanto poi alla fine sono solo i risultati che contano. A proposito: impiegare il termine "pesantissime" in questo contesto è completamente sbagliato (importanti, importantissime, determinanti, ecc ecc ecc)

Camarro 69 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Pesa füm ??????

miba 6 anni fa su tio
Risposta a Camarro 69
No, "pasa (la) fam"

Camarro 69 6 anni fa su tio
Risposta a miba
Ahahahaha ok!
NOTIZIE PIÙ LETTE