Cerca e trova immobili

SERIE ASpalletti è tranquillo: «I nostri rinforzi sono quelli che c'erano già, daranno di più»

20.07.17 - 10:26
L'allenatore dell'Inter non è preoccupato per un mercato che stenta a decollare
Keystone
Spalletti è tranquillo: «I nostri rinforzi sono quelli che c'erano già, daranno di più»
L'allenatore dell'Inter non è preoccupato per un mercato che stenta a decollare
CALCIO: Risultati e classifiche

NANCHINO (Cina) - Lo Spalletti made in China è più accondiscendente e, apparentemente, meno preoccupato. Se nelle sue ultime esternazioni aveva espresso chiaramente la necessità che l'Inter prendesse rinforzi, nella prima conferenza allo Jiangsu Traning Center di Nanchino tiene il profilo basso e alle domande sul mercato risponde evasivo.

«Dovete chiedere ai direttori ma la differenza la faranno quelli che daranno in più rispetto al campionato precedente. Quindi quelli che c'erano già. Non i rinforzi che comunque arriveranno. Se poi arriverà il giocatore importante che può farci fare il salto di qualità non ci tireremo indietro. So che non sarà facile rendere di nuovo viva la storia dell'Inter anche per i tifosi, ma siamo qui per lavorare duro e con questi giocatori possiamo farcela. In questo tour dovremo riconoscere i meccanismi di squadra, mettere a punto il motore e creare un cuore. Saranno gare difficili per il livello degli avversari e della nostra preparazione. Cominciare a lanciare un messaggio. Perché per l'inizio del campionato dovremo essere non pronti, ma prontissimi».

Presente anche Icardi che ha aggiornato sulle proprie condizioni: «La lesione accusata a maggio non è completamento eliminata, anche quando mi massaggiano si sente che c'è ancora qualcosina. Sarebbe stupido rischiare un infortunio più serio, quindi lavoro sulla forza e poi vediamo se qui in Asia riuscirò a giocare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE