Cerca e trova immobili

SERIE A«Rodriguez è felice. Milan da scudetto? Vedo Juve e Napoli favorite»

17.07.17 - 17:01
Gianluca Di Domenico, agente del giocatore elvetico, si è espresso in merito al suo assistito e ai rossoneri
Keystone
«Rodriguez è felice. Milan da scudetto? Vedo Juve e Napoli favorite»
Gianluca Di Domenico, agente del giocatore elvetico, si è espresso in merito al suo assistito e ai rossoneri
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - A calmare un po' i legittimi entusiasmi in casa Milan arrivano le parole dell'agente di Rodriguez, uno dei primi colpi di mercato messi a segno dalla società rossonera.

Intervistato da Radio Crc Gianluca Di Domenico ha fatto presente che occorrerà del tempo a Montella per assemblare tutti i nuovi acquisti e che non bisogna caricare la squadra di eccessive responsabilità: «Il Milan ha fatto grandi investimenti, ma nel calcio poi bisogna assemblare questi giocatori che dovranno funzionare insieme per cui ci vorrà un po' di tempo. Non credo che il Milan lotterà subito per lo scudetto, ma sarebbe importante arrivare in Champions». 

Il suo assistito intanto si sta inserendo bene: «Ricardo Rodriguez nell’amichevole a Lugano ha giocato molto alto sulla fascia, non c’è nessun problema di ruolo. Rodriguez è contentissimo di essere in Italia, l’ha sempre cercata e in questo Milan sta bene. Bisogna lavorare e cercare di rimanere calmi. Sarebbe bellissimo se Ricardo riuscisse a lottare per lo scudetto, ma la squadra deve trovare gli automatismi e attualmente vedo Napoli e Juventus più avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE