Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

MERCATO

17/07/2017 - 11:11

Altro colpo in arrivo? Morata vicino al Milan

L'attaccante spagnolo del Real potrebbe essere il prossimo colpo dei rossoneri

Keystone
0
0

MILANO (Italia) - Sarà Alvaro Morata il prossimo colpo di mercato del Milan? Dalla Spagna confermano che l'offensiva dei rossoneri per l'ex bomber della Juventus si sta facendo sempre più massiccia.

Sfumato il Manchester United, in lontananza il Chelsea (che si è fermato a 60 milioni da offrire al Real Madrid) è la proposta del Milan che in questo momento convince tutti. Sia il giocatore, cui andrebbero 10 milioni di euro netti all'anno, sia il club spagnolo (che ha sempre chiesto 90 milioni ma che ha capito che nessuno toccherà quella somma).

I procuratori di Morata, Nelio Lucas e Juanma Lopez, stanno lavorando a stretto contratto con Fassone e Mirabelli per limare i dettagli: decisiva anche la necessità del Real di far cassa per puntare a Mbappé del Monaco. Come diceva ieri Fassone ormai sono i top-player a chiamare il Milan e non viceversa, così se sullo sfondo resta ancora Belotti (ma il Torino dovrebbe abbassare le pretese) e se Aubameyang mostra apertamente il proprio apprezzamento di fronte alla possibilità di vestire la maglia rossonera è proprio Morata in pole per diventare il nuovo centravanti rossonero. L'ultima tentazione cinese è proprio lui.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare
Utente non Registrato - Login/Registrati
loading


0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 14:53:06 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 20/07/2017 - 7 Notizie