Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Da Costa? Ci siamo, vediamo»

26.06.17 - 14:00
Angelo Renzetti non ha escluso l'approdo in bianconero del 31enne portiere zurighese, che andrà a sostituire Mirko Salvi
Keystone
«Da Costa? Ci siamo, vediamo»
Angelo Renzetti non ha escluso l'approdo in bianconero del 31enne portiere zurighese, che andrà a sostituire Mirko Salvi
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - David Da Costa sarà il nuovo portiere del Lugano? Molto probabile. Quasi sicuro, almeno stando alla stampa italiana.

Di certezze però, senza la classica firma in calce a un contratto, non vuol sentir parlare Angelo Renzetti. Il numero uno bianconero ha infatti sì confermato la trattativa con il 31enne portiere attualmente al Novara (è sotto contratto fino al giugno 2018), spostando però la data di un eventuale accordo. «Non sarà oggi - ha ammeso il "pres" - la trattativa va avanti, noi ci siamo, ma ci sono ancora molti punti sui quali metterci d'accordo. Vediamo che accadrà».

La chiusura di Renzetti è stata per Mirko Salvi: «Era in prestito. Il Basilea lo ha richiamato e noi non abbiamo potuto far altro che prenderne atto. Non avevamo voce in capitolo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE