Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

CONFEDERATIONS CUP 2017

19/06/2017 - 19:23

La Germania soffre, ma alla fine vince

I ragazzi di Loew hanno sconfitto all'esordio l'Australia: 3-2 il punteggio finale

Keystone
0
0

SOCHI (Russia) - La Germania vince soffrendo tremendamente. Il nuovo corso sperimentale di Joachim Loew va a corrente alternata nell’esordio della Confederations Cup.

Possesso palla con a tratti gioco rapido e gradevole nel primo tempo; distrazioni madornali e inesperienza nella ripresa. L’Australia si arrende onorevolmente per 3-2, dopo aver caparbiamente affrontato i tedeschi a viso aperto.

Nota positiva la partita di Goretzka e Stindl, tra i migliori in campo tra le fila teutoniche. Pessima la prestazione del portiere Leno, finito nel mirino del Milan, per il post Donnarumma. Il numero 12 della Germania è colpevole su tutti e due i gol siglati dall’Australia.

Eppure la partita si era incanalata sui binari giusti per la Nazionale di Loew, passata in vantaggio già al 5’ con Stindl, abile a girare in rete di interno destro, cogliendo l’assist di Brandt. Nel momento migliore della Germania però, ecco il pari che non ti aspetti: Rogic tira da fuori, pallone deviato che si insacca in porta. Nell'occasione è stato poco reattivo il portiere del Bayer Leverkusen. Passano 3 minuti e Draxler porta la Germania al riposo sul 2-1, segnando un penalty.

A inizio ripresa, Goretzka porta i suoi sul doppio vantaggio coronando un’ottima prova personale. La partita sembra finita, ma un’altra incertezza di Leno la riapre: Juric approfitta infatti di una parata imperfetta del portiere, per ribadire dentro il tap-in. I canguri ci provano fino in fondo, ma il risultato non cambia più e la Germania vince 3-2, portandosi in testa al girone in coabitazione con il Cile.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.
Potrebbe interessarti anche ... beta

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 18:45:14 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 27/07/2017 - 11 Notizie