Cerca e trova immobili

MERCATOIl Milan molla Morata: le parole dello spagnolo non sono state gradite

05.06.17 - 22:29
A margine della finale di Champions lo spagnolo aveva così dichiarato: «Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi vedremo cosa succede ma è difficile»
Keystone
Il Milan molla Morata: le parole dello spagnolo non sono state gradite
A margine della finale di Champions lo spagnolo aveva così dichiarato: «Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi vedremo cosa succede ma è difficile»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - «Sono contento perché abbiamo vinto la Champions League, ma mi dispiace perché ho la gente juventina nel cuore. Purtroppo il calcio è così. Due anni fa ero anche io nella loro situazione e so quello che si prova ma faccio i complimenti alla Juve perché hanno fatto una grande Champions. Ho il cuore diviso a metà, la gente juventina sarà sempre dentro di me. Di nuovo in Italia? Sicuramente no, vorrei continuare qua poi vedremo cosa succede ma è difficile».

Queste sono state le dichiarazioni di Alvaro Morata nel post finale di Champions League, in cui il Real Madrid si è laureato Campione d'Europa ai danni della Juventus. Parole che non sono piaciute affatto alla dirigenza rossonera, che starebbe vagliando l'ipotesi di scartare l'opzione che porta all'attaccante spagnolo.

Il Milan cambierà obiettivo di mercato per rinforzare il reparto offensivo. Dopo aver corteggiato per oltre 5 mesi l'ex Juve, sembrava ci fosse un riscontro positivo da parte del calciatore ad un eventuale ritorno in Italia, sponda rossonera. A questo punto si tenterà l'impossibile per il bomber granata Belotti, ma verrà fatto un tentativo anche per il sogno proibito Pierre-Emerick Aubameyang.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE