Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano a caccia dell'Europa: aperta la prevendita per il match con il Lucerna

29.05.17 - 13:20
I biglietti per assistere all'ultimo confronto di campionato sono ora disponibili. Il club bianconero invita i tifosi ad arrivare allo stadio con largo anticipo
Ti-Press
Lugano a caccia dell'Europa: aperta la prevendita per il match con il Lucerna
I biglietti per assistere all'ultimo confronto di campionato sono ora disponibili. Il club bianconero invita i tifosi ad arrivare allo stadio con largo anticipo
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - È ufficialmente partita la prevendita per Lugano-Lucerna, in programma a Cornaredo venerdì 2 giugno (ore 20.30).

Il club bianconero ha informato che non sono più disponibili biglietti per la tribuna principale, mentre rimangono ancora posti per la tribuna Monte Brè e per gli Spalti/Curva. Chi vorrà acquistare un tagliando per il match, senza rischiare di rimanere a mani vuote, potrà scegliere uno dei tre seguenti modi:

- Presso il segretariato allo stadio di Cornaredo tra le 8 e le 17, con apertura estesa per giovedì fino alle 19
- Presso gli abituali punti vendita ticketcorner (negozi Manor, principali uffici postali e stazioni FFS)
- Online su ticketcorner.ch (i biglietti si possono stampare comodamente da casa)

Per l’occasione, con i cancelli aperti alle ore 18.30, la società invita inoltre i tifosi ad accorrere allo stadio con largo anticipo.

Nel piazzale della tribuna principale sarà presente il consueto capannone che consentirà ai tifosi di gustarsi il pre e il post partita, usufruendo delle griglie. Anche nella tribuna Monte Brè saranno presenti quattro griglie in funzione, due al piano inferiore, due al piano superiore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE