Cerca e trova immobili

SERIE AFrancesco Totti, addio al giallorosso

25.05.17 - 14:14
Su facebook il Pupone ha scritto: «Roma-Genoa, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. Il calcio è una passione che non posso smettere di alimentare. Da lunedì una nuova sfida»
Keystone
Francesco Totti, addio al giallorosso
Su facebook il Pupone ha scritto: «Roma-Genoa, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma. Il calcio è una passione che non posso smettere di alimentare. Da lunedì una nuova sfida»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Con un messaggio sul suo profilo Facebook, Francesco Totti ha annunciato l'addio alla maglia giallorossa ma non - probabilmente - al calcio giocato: «Roma-Genoa, domenica 28 maggio 2017, l’ultima volta in cui potrò indossare la maglia della Roma – ha scritto il capitano giallorosso - È impossibile esprimere in poche parole tutto quello che questi colori hanno rappresentato, rappresentano e rappresenteranno per me. Sempre. Sento solo che il mio amore per il calcio non passa: è una passione, la mia passione. È talmente profonda che non posso pensare di smettere di alimentarla. Mai. Da lunedì sono pronto a ripartire. Sono pronto per una nuova sfida».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

moma 6 anni fa su tio
Un grande senz'altro, uno dei migliori al mondo, ma ora patetico. Doveva smettere prima, da grande, alla Platini. Invece, giocatore fortissimo, ma ora uomo patetico. Purtroppo.

tazmaniac 6 anni fa su tio
Grazie CAPITANO per tutto quanto hai regalato ai VERI tifosi ed appassionati del gioco del calcio ... averti avuto in squadra per oltre 20 anni è stato un onore ed un piacere per gli occhi che neanche 40 scudetti posssono o potranno sostituire!! ORGOGLIOSO DI TIFARE ROMAAA!! ;o) FORZA CAPITANOOO TI ASPETTEREMO DA ALLENATORE E ATTENDEREMO IL TUO EREDE, CONFIDANDO CHE POSSA FARE COME LA FAMIGLIA MALDINI AL MILAN! ;O)
NOTIZIE PIÙ LETTE