Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERuzzolone Sion: per il Lugano terzo posto alla portata

23.04.17 - 18:01
Battuti 0-1 in casa dal Losanna, i vallesani sono ora a tiro dei bianconeri. Si preannuncia una volata finale intensissima
Keystone
Ruzzolone Sion: per il Lugano terzo posto alla portata
Battuti 0-1 in casa dal Losanna, i vallesani sono ora a tiro dei bianconeri. Si preannuncia una volata finale intensissima
CALCIO: Risultati e classifiche

SION – Lugano terzo in classifica? Ora non sembra più impossibile. Il ritmo forsennato tenuto dai bianconeri, unito ai continui alti e bassi di Sion e Lucerna, al momento terzo e quarto della graduatoria, hanno infatti aperto a un possibile finale a sorpresa in campionato.

La truppa di mister Tramezzani si è messa in scia di quella biancoblù, sabato sconfitta dal GC (e ora con tre punti di margine). Dopo i risultati della domenica ha però “scoperto” di non essere distante neppure dai vallesani. Battuti 0-1 in casa dal Losanna – volato a +7 sul Vaduz ultimo – i ragazzi del presidente Constantin hanno ora appena cinque lunghezze di vantaggio sui bianconeri.

Il margine è per il momento rassicurante. Tenendo conto della velocità alla quale stanno risalendo Alioski e compagni, solo Basilea (primissimo) e Young Boys (lontanissimo) possono in ogni caso sentirsi sicuri. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE