Cerca e trova immobili

TORNEO INTERNAZIONALE U18Non basta Facchin, vince l'Inter: niente semi per il Team Ticino

15.04.17 - 18:33
I ragazzi di Mangiarratti sono stati sconfitti 2-1 in rimonta. In semifinale ci va anche il Rijeka. Avanti pure GC e Palmeiras
TiPress
Non basta Facchin, vince l'Inter: niente semi per il Team Ticino
I ragazzi di Mangiarratti sono stati sconfitti 2-1 in rimonta. In semifinale ci va anche il Rijeka. Avanti pure GC e Palmeiras
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Obbligato a vincere per sperare di strappare il ticket per la semifinale, il Team Ticino è stato nuovamente rimontato e battuto nel terzo impegno del Gruppo A. I ragazzi di Mangiarratti, superati questo pomeriggio 2-1 dall'Inter, devono così dire addio al podio del Torneo internazionale under 18 di Bellinzona: al penultimo atto del torneo vi accedono proprio i nerazzurri e i croati del Rijeka.

Da sottolineare che il Team Ticino ha comunque giocato una buona partita, conducendo a lungo le operazioni e meritandosi il vantaggio, ottenuto grazie a una staffilata di Facchin. In seguito il pareggio di Vai - su calcio da fermo - e il sigillo di Rada hanno però condannato i ticinesi. A Minusio intanto il Rijeka si è potuto accontentare di un pari (1-1) con il Darou Salam.

Nel Gruppo B continua a convincere il Grasshopper, che ha sconfitto 2-0 gli ungheresi dell’Honved Budapest e ora aspetta il Rijeka in semi. Da cardiopalma invece l’altra partita: un batti e ribatti che alla fine ha premiato il Palmeiras, che grazie al pareggio 1-1 in rimonta contro il Brøndby conquista la semifinale, nella quale sfiderà l’Inter.

Classifica Gruppo A: Inter 7 punti, Rijeka 5, Team Ticino 3, Darou Salam 1.

Classifica Gruppo B: GC 7 punti, Palmeiras 5, Brøndby 4, Honved 0.

Programma finali:

Semifinale 1 (alle 16 al Comunale): Inter – Palmeiras

Semifinale 2 (alle 17.30 al Comunale): Gc – Rijeka

Finale 5-6 (alle 19 a Minusio): Team Ticino – Brøndby

Finale 7-8 (alle 20.30 a Minusio): Darou Salam – Hoved Budapest

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE