Cerca e trova immobili

BUENOS AIRES«Non scherziamo. Messi è un orsacchiotto»

30.03.17 - 20:15
Diego Armando Maradona si è espresso in seguito alla squalifica di 4 giornate inflitta alla "Pulce"
Keystone
«Non scherziamo. Messi è un orsacchiotto»
Diego Armando Maradona si è espresso in seguito alla squalifica di 4 giornate inflitta alla "Pulce"
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - Leo Messi l'ha fatta grossa e, senza di lui, l'Argentina rischia la clamorosa eliminazione dal Mondiale 2018. In soccorso della "Pulce" (e della sua nazionale) è giunto allora Diego Armando Maradona, che in un'intervista a La Oral Deportiva, ha assicurato che proverà a "raccomandarlo" al suo amico Gianni Infantino.

«Leo è un ragazzo eccezionale, non si lamenta mai di nulla. Con i compagni è un orsacchiotto, per questo la sua reazione mi ha sorpreso. Gli insulti sono stati un atto istintivo. Ne parlerò con Gianni Infantino, è una decisione terribile. Quattro giornate sono tante, anche se le parole sono state forti. Mi auguro che la decisione possa essere cambiata».

Diego blinda poi la posizione del contestatissimo Ct Edgardo Bauza, nell'occhio del ciclone dopo la disfatta in Bolivia: «Chi potrebbe sostituirlo? L'Argentina è un ferro caldo. Non c'è dubbio che debba restare al suo posto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

rojo22 7 anni fa su tio
Caro Diego Armando, se davvero vuoi aiutare Messi, sta zitto e sparisci. Sei un Re Mida al contrario. Tutto ciò amico ti avvicini (fuori dal campo di calcio) diventa m....!
NOTIZIE PIÙ LETTE