Cerca e trova immobili

RICCIONE«Nessuna discoteca: Barzagli era al ristorante con la famiglia»

26.03.17 - 18:50
Svanito immediatamente il polverone che si stava alzando intorno al difensore della Juventus immortalato in una foto dopo aver abbandonato il ritiro dell’Italia
Keystone
«Nessuna discoteca: Barzagli era al ristorante con la famiglia»
Svanito immediatamente il polverone che si stava alzando intorno al difensore della Juventus immortalato in una foto dopo aver abbandonato il ritiro dell’Italia
CALCIO: Risultati e classifiche

RICCIONE (Italia) - Dopo lo scandalo, le difese d'ufficio. Il dj Gippo Angelini, che con il suo post su Instagram aveva fatto involontariamente scoppiare il “caso Barzagli', prova a metterci una pezza.

Il difensore della Juventus, che aveva lasciato il ritiro della nazionale per “problemi personali”, non era in discoteca alle 3.05, ora in cui è stato pubblicato il post, ma aveva soltanto cenato al Nona di Riccione con la famiglia qualche ora prima:

«Andrea si trovava a cena nel locale insieme alla moglie e ai suoi bambini», ha spiegato Gippo secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”. «Giusto chiarire che stiamo parlando di un ristorante con un ambiente molto delicato accompagnato da una leggera musica di sottofondo. Seconda cosa, ma molto importante: la foto è stata scattata intorno alle 22 quando la famiglia Barzagli era a cena. Io l'ho postata sui social molto più tardi, quando sono rientrato a casa dopo la serata di lavoro. E quando Andrea e la sua famiglia erano già a casa a dormire».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE