Cerca e trova immobili

LIGUE 1«Balotelli? La soluzione è tagliargli la lingua»

25.02.17 - 16:51
Mino Raiola ha bacchettato l'attaccante italiano, suo assistito: «Insultare un arbitro è stato un grosso errore, non ha scuse e deve migliorare»
«Balotelli? La soluzione è tagliargli la lingua»
Mino Raiola ha bacchettato l'attaccante italiano, suo assistito: «Insultare un arbitro è stato un grosso errore, non ha scuse e deve migliorare»
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) - Come placare le intemperanze di Mario Balotelli? Un'idea ce l'ha Mino Raiola che, parlando dell'ultima espulsione di SuperMario (la terza stagionale, rimediata la passata settimana per aver insultato l’arbitro Tony Chapron, ndr), si è così espresso a "RMC": «Balotelli? Ho già trovato la soluzione, gli taglierò la lingua. Per giocare a calcio non ne hai bisogno, quindi abbiamo intenzione di tagliargliela. Seriamente, sa che ha fatto un grosso errore. Non ha scuse e deve migliorare. È triste per sé e per la squadra».

Inevitabile parlare poi anche del futuro dell'attaccante, attualmente in forza al Nizza di Lucien Favre «È ancora presto, la cosa più importante è fare bene in questi tre mesi - ha aggiunto Raiola - Per me il suo futuro è la prossima settimana».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Un arbrito che si chiama capron?... e dài... SuperMario!... :-))))

moma 7 anni fa su tio
Va anche capito. Nato povero, abbandonato dai genitori, e poi adottato da una normale famiglia. Il talento gli ha fatto guadagnare tanti soldi e ora che li ha, ha perso il buon senso e vive a suo modo.

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a moma
di solito si diventa arroganti e maleducati con una pessima educazione. ci sono migliaia di persone adottate che una volta divenute adulte hanno saputo ringraziare la famiglia adottiva e comportandosi bene. poi ci sono quell viziati a cui tutto é concesso, sempre, perché, poverini, sono stati abbandonati: chi é abituato ad avere sempre tutto diventa così: arrogante e maleducato.

mgmb 7 anni fa su tio
Chi nasce asino non morirà mai cavallo.

Serfol71 7 anni fa su tio
Ma c è qualcuno che crede ancora che quel marmocchio un giorno diventi grande e la smetta di fare l asino....?

Jackj6711 7 anni fa su tio
Risposta a Serfol71
Asini si nasce e si resta,quindi la vedo molto dura ,forse sarebbe meglio che qualcuno gli spiegasse cosa è il rispetto.
NOTIZIE PIÙ LETTE