Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEHarakiri Fiorentina: il M'Gladbach travolge la banda Sousa

23.02.17 - 23:09
Dopo la vittoria per 1-0 nel match d'andata, i Viola sono stati sconfitti 4-2 al Franchi da Sommer e compagni. Tottenham eliminato: fa festa il Gent di Milicevic
Harakiri Fiorentina: il M'Gladbach travolge la banda Sousa
Dopo la vittoria per 1-0 nel match d'andata, i Viola sono stati sconfitti 4-2 al Franchi da Sommer e compagni. Tottenham eliminato: fa festa il Gent di Milicevic
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - Il Borussia Mönchengladbach travolge la Fiorentina al Franchi e vola agli ottavi di finale di Europa League. Sconfitti 1-0 in Germania, Sommer e compagni hanno calato il poker nel match di ritorno imponendosi 4-2 in rimonta. Sotto 2-0 dopo i sigilli di Kalinic (16') e Borja Valero (29'), gli ospiti - sfruttando anche l'harakiri viola - hanno sfoderato una pregevole reazione portandosi fin sul 3-2 grazie alla spettacolare tripletta di Stindl (44', 47' e 55').

Intontiti e in balia degli avversari, i padroni di casa hanno incassato anche il definitivo 4-2 firmato da Christensen al 60'. In seguito c'è stato il tempo per una traversa di Ilicic su punizione ma il risultato non è più cambiato.

Tra le altre sfide da segnalare il fondamentale pareggio per 2-2 colto in trasferta dal Gent di Milicevic contro l'ambizioso Tottenham. Grazie a questo risultato i belgi (vittoriosi 1-0 la scorsa settimana) si qualificano per il turno successivo. 

Tutto facile per il Lione che ha superato con un secco 7-1 l'AZ Alkmaar; avanzano pure Copenaghen, Rostov, Genk e Celta Vigo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

El Jardinero 7 anni fa su tio
..cosa mi combini. Da 2-0 a 2-4 in un tempo :(( Very sad for Firenze and Fiorentina...
NOTIZIE PIÙ LETTE