Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEAllegri azzecca i cambi e la Juve stende il Porto

22.02.17 - 22:38
I bianconeri si sono imposti 2-0 in trasferta e ipotecano il passaggio del turno. Vince anche il Siviglia contro il Leicester: 2-1 il risultato finale
Allegri azzecca i cambi e la Juve stende il Porto
I bianconeri si sono imposti 2-0 in trasferta e ipotecano il passaggio del turno. Vince anche il Siviglia contro il Leicester: 2-1 il risultato finale
CALCIO: Risultati e classifiche

PORTO (Portogallo) - Nella partita d'andata, valida per gli ottavi di finale di Champions League, la Juventus ha liquidato fuori casa la pratica Porto con il punteggio di 2-0. 

I bianconeri hanno beneficiato di un raptus di follia di Alex Telles, il quale - fra il 25' e il 27' - si è reso protagonista di due entrate-killer nei confronti di Cuadrado e Lichtsteiner: l'ex laterale dell'Inter ha così rimediato due ammonizioni e la seguente logica espulsione, lasciando per gran parte dell'incontro i suoi compagni con un uomo in meno in campo.

A quel punto la Vecchia Signora non si è fatta pregare e ha iniziato il proprio duello personale con Iker Casillas, con quest'ultimo che è capitolato al 72', momento in cui il neo-entrato Pjaca l'ha fulminato regalando l'1-0 ai suoi. Tramortiti, i lusitani hanno immediatamente incassato anche il 2-0 a opera di Dani Alves (74'), sceso anche lui sul terreno di gioco soltanto qualche istante prima. 

Il tecnico Allegri ha quindi avuto il merito di azzeccare i cambi, permettendo così alla Juventus di ipotecare il passaggio del turno.

Nell'altra partita il Siviglia ha superato il Leicester fra le mura amiche 2-1. Al 25' Sarabia e al 62' Correa - che aveva anche sbagliato un rigore nel primo tempo (14') - hanno portato gli spagnoli sul momentaneo 2-0, dopodiché Vardy (73') ha fissato il risultato sul definitivo 2-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE