Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUECiclone Atletico, uragano City: sfide pazze in Champions

21.02.17 - 22:41
I Colchoneros di Simeone, impegnati in trasferta, hanno sconfitto 4-2 il Bayer Leverkusen. I Citizens hanno piegato 5-3 il Monaco
Ciclone Atletico, uragano City: sfide pazze in Champions
I Colchoneros di Simeone, impegnati in trasferta, hanno sconfitto 4-2 il Bayer Leverkusen. I Citizens hanno piegato 5-3 il Monaco
CALCIO: Risultati e classifiche

LEVERKUSEN (Germania) - Spettacolo, divertimento e un'autentica pioggia di reti hanno caratterizzato la serata di Champions League.

Qualificazione già ipotecata per l'Atletico Madrid, capace di sbancare con il risultato di 4-2 la BayArena di Leverkusen. Avanti 2-0 a fine primo tempo grazie ai sigilli di Niguerez e il solito Griezmann, i Colchoneros hanno incassato il momentaneo 2-1 di Bellarabi ad inizio ripresa. Dopo il 3-1 di Gameiro al 59' e l'autorete di Savic (68') che aveva reso meno pesante il passivo per i tedeschi, all'86' Fernando Torres - lasciato liberissimo in area di rigore - ha siglato di testa il definitivo 4-2.

Sfida pazza anche a Manchester, dove il City di Guardiola ha piegato per 5-3 in rimonta il Monaco di Jardin. In vantaggio 3-2 fino ad una ventina di minuti dal termine grazie alla doppietta di Falcao (il colombiano ha anche sbagliato un rigore) e il gol di Mbappé, i monegaschi hanno subìto nel finale la feroce reazione del City. Dopo il 3-3 siglato da Aguero al 71' (il Kun aveva già firmato il momentaneo 2-2), Stones (77') e Sané (82') hanno completato la rimonta facendo esplodere la festa all'Etihad.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neuropoli 7 anni fa su tio
mi son piaciuti Mbappé (Monaco) e Sané (City). giocatori formidabili!!!

Ceresiano 7 anni fa su tio
La sfida tra Manchester City e Monaco è stata spettacolare. Tuttavia le due difese sono traballanti come quella del Pescara. Non credo faranno molta strada contro squadre più solide.
NOTIZIE PIÙ LETTE