Cerca e trova immobili

SERIE AÈ tornato Zeman: il Pescara travolge il Genoa

19.02.17 - 16:56
Prima vittoria sul campo della stagione per gli abruzzesi che, col boemo in panchina, hanno battuto per 5-0 il Genoa. Vince anche il Napoli a Verona per 3-1
È tornato Zeman: il Pescara travolge il Genoa
Prima vittoria sul campo della stagione per gli abruzzesi che, col boemo in panchina, hanno battuto per 5-0 il Genoa. Vince anche il Napoli a Verona per 3-1
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA (Italia) - Non aveva mai vinto in campionato sul campo, poteva contare sulla peggior difesa di tutta la Serie A, ma il Pescara, ritrovato Zeman sulla propria panchina, è riuscito a rifilare un secco 5-0 al Genoa.

Il match del 25esimo turno del massimo campionato italiano è stato deciso dalla doppietta di Caprari, dalla rete di Benali, da quella di Cerri e dall’autorete di Orban. Il Delfino resta ultimo in classifica (12 punti), a -1 dall’Empoli e a -2 dal Palermo, ma nel contempo gli abruzzesi hanno allargato la crisi profonda del Grifone.

Vince e continua a correre il Napoli, capace di imporsi per 3-1 in casa del Chievo: Insigne, Hamsik e Zielinski hanno riportato al secondo posto gli azzurri, a -9 dalla Juventus. A poco è servito il gol di Meggiorini per i padroni di casa.

Nelle altre partite disputate, Sampdoria e Cagliari hanno pareggiato per 1-1, mentre il Sassuolo è andato a vincere in rimonta a Udine per 2-1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 7 anni fa su tio
Con il boemo Caprari esploderà...

neuropoli 7 anni fa su tio
vinto contro una delle squadre meno in forma di questo campionato insieme al bologna... vediamo la prossima a verona come andrà a finire...

sergejville 7 anni fa su tio
Zeman, nel bene e nel male, un uomo educato, ironico e che sa far giocare le proprie squadre. Un mosca bianca nel panorama italico.

El Jardinero 7 anni fa su tio
Arriva il Maestro e sono subito 5 gol ...track :)
NOTIZIE PIÙ LETTE