Cerca e trova immobili

SERIE AÈ un'Atalanta da sballo: stesa la Samp e sesto posto in classifica

22.01.17 - 20:22
I nerazzurri hanno sconfitto i blucerchiati con il punteggio di 1-0
È un'Atalanta da sballo: stesa la Samp e sesto posto in classifica
I nerazzurri hanno sconfitto i blucerchiati con il punteggio di 1-0
CALCIO: Risultati e classifiche

BERGAMO (Italia) - Successo prezioso per l'Atalanta che regola di misura la Sampdoria e si porta in sesta posizione a quota 38 punti, in piena zona Europa.

Decide un gol di Gomez su rigore in avvio di ripresa, una rete che acuisce la crisi di risultati dei genovesi, capaci di collezionare appena 2 punti nelle ultime 6 gare: e domenica c'è la Roma. 

Nel primo tempo l'Atalanta ci prova subito con Torreira e Petagna, ma Puggioni fa buona guardia. La Samp risponde prima con Quagliarella e poi con Schick, che non inquadrano il bersaglio di un soffio. Al 37' rete annullata a Petagna, scattato in fuorigioco sull'invito di testa di Kurtic. 

I nerazzurri partono all'assalto dopo l'intervallo. Al 9' Gomez costringe Puggioni ad un miracoloso intervento, ma un minuto dopo il portiere blucerchiato deve arrendersi. Rigore concesso per fallo di Torreira su Petagna, dal dischetto il Papu non sbaglia. Freuler in contropiede si divora il 2-0 e la Samp resta aggrappata alla gara.

Ci provano senza fortuna Muriel e Schick, mentre l'Atalanta spreca ancora in contropiede con Spinazzola, Petagna e Gomez e si vede annullato un altro gol (autore Caldara) per offside. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

neuropoli 7 anni fa su tio
da tifoso della Dea, ho visto la partita alla tv. non è stata una grande Atalanta. se devo essere sincero il pareggio era il risultato più giusto.
NOTIZIE PIÙ LETTE