Cerca e trova immobili

SERIE AJuve e arbitri vecchi amici? È polemica per l'abbraccio fra Buffon e Tagliavento

22.01.17 - 19:18
È successo al termine dell'incontro vinto dai bianconeri contro la Lazio
Juve e arbitri vecchi amici? È polemica per l'abbraccio fra Buffon e Tagliavento
È successo al termine dell'incontro vinto dai bianconeri contro la Lazio
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Un abbraccio caloroso, stretto, come quello di due vecchi amici. Un abbraccio sincero, affettuoso, sentito, almeno a giudicare dall'espressione del volto, degli occhi. Come quando - appunto - due vecchi amici si rivedono casualmente dopo un po'.

Che c'è di male? Assolutamente nulla. Se non un piccolo dettaglio: i due 'vecchi amici' in questione sono Gigi Buffon, capitano della Juventus, e Paolo Tagliavento, arbitro ternano tra i più considerati in serie A.

Quell'abbraccio al termine di Juventus-Lazio ha fatto malignare tanti, soprattutto sui social. Polemiche, dubbi, veleni e sospetti. Anche perché Tagliavento sembra sussurrare qualcosina all'orecchio di Buffon, che ride di gusto.

Paolo e Gigi, Gigi e Paolo, quante volte si saranno incrociati sui campi della serie A? In fondo, magari sono soltanto vecchi amici. O forse, è proprio questo il problema. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Beh, se Tagliavento ha il nomignolo di Tagliaventus, ci sarà un motivo no? Del resto, solo gli stolti hanno abboccato al capro espiatorio Moggi... ;o)

Anzalu 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Se sono decenni che voi non vincete nulla ci sarà un motivo, no? Ci sono state numerose volte in cui l'arbitro viene abbracciato da giocatori, ma ovviamente non ha creato nessuna polemica, finché non è stato uno della Juventus. Oramai non sapete più dove attaccarvi per le vostre sconfitte, tra poco darete colpa anche al posizionamento delle stelle.
NOTIZIE PIÙ LETTE