Cerca e trova immobili

AMICHEVOLIIl Lugano cade contro lo Xamax

20.01.17 - 17:39
I bianconeri di Tramezzani, impegnati nell'ultimo test amichevole in terra spagnola, sono stati sconfitti 2-0 dalla compagine di Challenge League
fclugano.com
Il Lugano cade contro lo Xamax
I bianconeri di Tramezzani, impegnati nell'ultimo test amichevole in terra spagnola, sono stati sconfitti 2-0 dalla compagine di Challenge League
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PEDRO DEL PINATAR (Spagna) - Impegnato a San Pedro del Pinatar contro il Neuchâtel Xamax nella sua ultima amichevole del ritiro spagnolo, il Lugano di Tramezzani è stato sconfitto 2-0.

Primo tempo combattuto ed equilibrato, con i bianconeri pericolosi con Mariani e i neocastellani capaci di rispondere con un paio di incursioni di Doudin e Karlen. I primi 45' si sono però conclusi a reti inviolate. Nella ripresa i ticinesi sono cresciuti - palo di Ceesay in avvio, gran tiro di Machin parato da Sallaj -, ma a trovare la via del gol sono stati gli uomini di Michel Decastel. La compagine di Challenge League ha infatti sbloccato il punteggio all'80' grazie a Nuzzolo (punizione dal limite) e raddoppiato all'85' con Nimani. Da segnalare che i bianconeri hanno sbagliato un rigore con Ponce.

LUGANO, PRIMO TEMPO: Russo, Padalino, Rouiller (23′ Golemic), Sulmoni, Jozinovic, Crnigoj, Sabbatini,  Guidotti, Alioski, Sadiku, Mariani.

LUGANO, SECONDO TEMPO: Russo, Mihajlovic, Golemic, Urbano, Martignoni, Mariani, Rey, Machin, Ceesay, Ponce, Carlinhos.

Indisponibili: Salvi, Culina, Piccinocchi e Vecsei.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE