Cerca e trova immobili

FCLGol, vittoria e fiducia per il Lugano

18.01.17 - 17:40
I bianconeri hanno battuto in amichevole per 5-0 i cinesi dello Yanbian
fclugano.com
Gol, vittoria e fiducia per il Lugano
I bianconeri hanno battuto in amichevole per 5-0 i cinesi dello Yanbian
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PEDRO DEL PINATAR (Spagna) - Dopo il KO di misura incassato domenica contro il Kaiserslautern, il Lugano ha conquistato la prima vittoria… del 2017.

I bianconeri hanno battuto per 5-0 in amichevole i cinesi dello Yanbian, formazione che milita nella Chinese Super League.

In un clima umido, piovoso e a tratti nevoso - cosa rarissima a San Pedro del Pinatar - i luganesi hanno chiuso la pratica già nel primo tempo, sotto la spinta dei giocatori di punta: Mariani, Alioski e Sadiku.

È stato proprio il centrocampista ad aprire le marcature al 20’, mentre il raddoppio è giunto direttamente da calcio d’angolo grazie al macedone.

Il neo arrivato, Sadiku - già nel vivo dell’azione che ha portato alla prima rete - ci ha messo lo zampino anche in occasione della doppietta personale di “Gianni” (37’) e del poker calato da Sabbatini.

Nel secondo tempo i ragazzi di Tramezzani hanno continuato a tenere in mano il pallino del gioco, andando più volte vicini alla rete che alla fine è caduta all'83' grazie al colpo di testa Ponce su assist di Carlinhos.

LUGANO-YANBIAN 5-0 (4-0)
Reti: 20′ Mariani, 24′ Alioski, 37′ Alioski, 43′ Sabbatini, 83' Ponce.
LUGANO (1T): Russo, Mihajlovic, Sulmoni, Golemic, Martignoni, Crnigoj, Sabbatini, Mariani, Alioski, Sadiku, Ceesay. Indisponibili: Salvi, Piccinocchi, Culina e Vecsei.
LUGANO (2T): Prati (75′ Russo), Padalino, Rouiller, Urbano, Jozinovic, Machin, Rey, Guidotti, Carlinho, Ponce, Mizrachi.
YANBIAN: Yin, Guzmics, Han, Jiang, Wu, Tian, Pei, Jin, Tae Goon, Bit Garam, Han.
ARBITRO: Martinez Montalban.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE