Cerca e trova immobili

ROMA«Balotelli talento inespresso. Andare in Cina? Non ho bisogno di soldi. Per mangiare ne ho ancora»

17.01.17 - 15:54
Attualmente l'ex tecnico del Lugano è senza panchina: «Totti il più grande che abbia mai allenato»
TiPress
«Balotelli talento inespresso. Andare in Cina? Non ho bisogno di soldi. Per mangiare ne ho ancora»
Attualmente l'ex tecnico del Lugano è senza panchina: «Totti il più grande che abbia mai allenato»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Zdenek Zeman non è mai banale. Dopo l'esperienza a Lugano dell'anno scorso, dove ha raggiunto la salvezza in campionato e la finale di Coppa Svizzera, il tecnico boemo si è fermato in attesa di una chiamata che lo possa stuzzicare. 

L'ex allenatore della Roma ha parlato a "Radio 2" soffermandosi sulle due "tipologie" di talento, quello ribelle e difficilmente gestibile di Balotelli e quello infinito di Totti.

«Con Balotelli ci hanno provato in tanti e forse neanche io sarei riuscito a farlo rendere al meglio. Sicuramente è un talento, ma ne ho visti tanti di talenti come lui che poi non sono riusciti a emergere perché non sapevano stare in mezzo al sistema».

Diverso il discorso per Francesco Totti: «Anche se ho allenato tanta gente brava in lui, in Totti c'è qualcosa di più e si vede visto che gioca ancora in quel modo a 40 anni. Francesco è stato il più grande che abbia mai allenato».

«Se prendo in considerazione la possibilità di andare in Cina? Di offerte non ne ho avute, ma anche se fosse non ci andrei. Non ho bisogno di soldi, per mangiare ne ho ancora. Allenare ancora? Non ci penso, qualche offerta l'ho avuta ma devo trovare una squadra in cui si può lavorare, dove il presidente non fa la formazione. E oggi ce ne sono poche...», ha concluso il tecnico boemo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 7 anni fa su tio
Articolo copia-incolla dalla Gazzetta,almeno citate le fonti...
NOTIZIE PIÙ LETTE