Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Culina via? È il GC che deve decidere...»

16.01.17 - 17:33
Il giocatore croato potrebbe lasciare Cornaredo con sei mesi di anticipo rispetto al termine del suo contratto
TPress
«Culina via? È il GC che deve decidere...»
Il giocatore croato potrebbe lasciare Cornaredo con sei mesi di anticipo rispetto al termine del suo contratto
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano targato Paolo Tramezzani è decollato e ha già affrontato due amichevoli: una contro il Chiasso mercoledì scorso e una contro il Kaiserslautern ieri sera. Attualmente i bianconeri si trovano in Spagna dove stanno affilando le armi in vista dell'impegnativo girone di ritorno.

Nell'amichevole contro i tedeschi non è sceso in campo Antonini Culina: il 24enne infatti, come riportato dal Blick, si è schiantato in bicicletta durante il tragitto che ha portato la squadra dall'albergo alla sede dell'incontro. Fortunatamente il giocatore, out dallo scorso mese di maggio in seguito alla rottura del legamento crociato anteriore ed il menisco laterale del ginocchio destro, non ha riportato traumi. 

Il centrocampista - come spiegatoci dal presidente del Lugano Angelo Renzetti - potrebbe però non restare a Cornaredo: «Già in passato c'era stato qualche contatto con il Grasshopper. Poi Culina si fece male e tutto cadde. Ora sono loro che ci devono dire se l'interesse è ancora vivo. Noi siamo aperti a trattare». 

Il contratto di Culina scade a giugno, la sua cessione dunque potrebbe portare qualcosa nelle casse del Lugano: «Sì, ma si tratterebbe di una cifra molto piccola», ha concluso Renzetti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE