Cerca e trova immobili

SERIE ARoma e Napoli accorciano sulla Juventus

15.01.17 - 16:57
I giallorossi hanno espugnato Udine, imponendosi per 1-0, mentre i partenopei hanno battuto per 3-1 il Pescara. Successi anche per la Lazio e il Sassuolo
Roma e Napoli accorciano sulla Juventus
I giallorossi hanno espugnato Udine, imponendosi per 1-0, mentre i partenopei hanno battuto per 3-1 il Pescara. Successi anche per la Lazio e il Sassuolo
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE (Italia) - Si fa sempre più intensa la lotta al vertice in Serie A, in attesa del posticipo di questa sera e del recupero che metterà di fronte il prossimo 8 febbraio il Crotone e la Juventus: la Roma ora si trova a -1 dalla stessa Juventus, mentre il Napoli a -4.

I giallorossi, nel match valido per il 20esimo turno del massimo campionato italiano, si sono imposti per 1-0 a Udine grazie alla rete di Nainggolan giunta già al 12’. I capitolini avrebbero anche potuto raddoppiare, ma Dzeko al 18’ ha tirato alle stelle un calcio di rigore.

I partenopei, dopo un primo tempo giocato sotto ritmo, non hanno avuto pietà del Pescara imponendosi per 3-1. Tonelli, Hamsik e Mertens hanno chiuso la contesa, confermando al terzo posto la truppa di Sarri: inutile il rigore trasformato in pieno recupero da Caprari.

Terzo posto nel mirino della Lazio che, imponendosi in rimonta per 2-1 sull’Atalanta, resta a 1 solo punto dal Napoli. Al vantaggio orobico firmato da Petagna, i biancocelesti hanno risposto con Milikovic-Savic e col rigore di Immobile.

Netto successo quello centrato dal Sassuolo che, dopo aver incassato la rete di Quaison (9’), ha steso per 4-1 il Palermo grazie a Matri (doppietta), a Ragusa e a Politano.

È terminata 0-0, invece, Sampdoria-Palermo: i toscani hanno fallito un rigore con Mchedlidze.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Bistecca di traverso?? Pesantezza?! Alka Seltzer .... ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE