Cerca e trova immobili

SERIE AL'ex Bellinzona Lulic chiede scusa: «Ho risposto a una provocazione»

05.12.16 - 15:50
Al termine del derby perso contro la Roma il bosniaco si era espresso usando parole davvero brutte e pesanti nei confronti di Antonio Rüdiger, difensore giallorosso
L'ex Bellinzona Lulic chiede scusa: «Ho risposto a una provocazione»
Al termine del derby perso contro la Roma il bosniaco si era espresso usando parole davvero brutte e pesanti nei confronti di Antonio Rüdiger, difensore giallorosso
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Dopo le polemiche scatenate dalle sue clamorose dichiarazioni post derby - «Rüdiger due anni fa vendeva calzini e cinture a Stoccarda» - Senad Lulic ha trovato finalmente modo di chiedere scusa.

Attraverso un messaggio su Instagram, il calciatore della Lazio è tornato sui burrascosi accadimenti che hanno segnato la sfida con la Roma: «A mente fredda mi rendo conto di aver risposto ad una provocazione con un'altra provocazione», scrive il bosniaco.

«Provengo da un paese che conosce le tragedie causate dai pregiudizi etnici. Per questo mi dispiace di essermi fatto prendere dalla tensione del dopo derby e di essermi espresso in maniera infelice».

Già nella giornata di ieri la Lazio si era scusata per il comportamento del suo calciatore, che invece aveva ribadito le sue convinzioni. Fino al "pentimento" di oggi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Provocazioni? Dire che non conosceva né la squadra né l'allenatore è una provocazione con la quale si risponde in questo modo? Sei proprio un poveretto .... ma d'altra parte, come hai ben detto tu, non è colpa tua, ma di chi ti non ti ha educato e che, viste le orecchie, a sua volta non è stato educato.... Nel frattempo, avanti a rosicare ... ;o)

Jackj6711 7 anni fa su tio
Per delle parole così non ci sono scuse,è una persona priva di rispetto e dignità,signor Lulic sarebbe ora di diventare intelligente,ma dubito che lei ci riesca.
NOTIZIE PIÙ LETTE