Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUELugano-Thun da...brividi: un incontro che potrebbe valere il posto a Manzo

01.12.16 - 18:34
Contro i bernesi, nel penultimo incontro del girone d'andata, mancheranno sicuramente Vecsei e Sabbatini. Per gli altri acciaccati si deciderà domani e sabato
TiPress
Lugano-Thun da...brividi: un incontro che potrebbe valere il posto a Manzo
Contro i bernesi, nel penultimo incontro del girone d'andata, mancheranno sicuramente Vecsei e Sabbatini. Per gli altri acciaccati si deciderà domani e sabato

Lugano-Thun

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano non potrà permettersi passi falsi domenica pomeriggio contro una diretta concorrente per la salvezza: alle 13.45 a Cornaredo arriverà infatti il Thun, in classifica attardato di un punto dai ticinesi.

Nel primo scontro stagionale, disputatosi in terra bernese, le due squadre di lasciarono sul 2-2. Era però un altro Lugano, era un Lugano che arrivava a quell'incontro reduce da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Come riporta il sito del club bianconero giovedì la rosa si è sottoposta a due allenamenti. Il mattino lo staff ha insistito nel lavoro per reparti. Quindi difensori da una parte e centrocampisti e attaccanti dall’altra. Nel pomeriggio invece tutti assieme sul terreno principale di Cornaredo per mettere in pratica in una partita interna schemi e movimenti studiati in mattinata. Nessuna novità dall’infermeria. Vecsei sarà sicuramente assente così come Sabbatini. Per gli altri acciaccati si deciderà domani e sabato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE