Cerca e trova immobili

LUGANOEnrico Morinini lascia la sua mansione bianconera

01.12.16 - 08:01
Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile del Lugano concluderà la collaborazione per raggiunti limiti d’età ma resterà comunque in seno alle attività societarie
Enrico Morinini lascia la sua mansione bianconera
Il Direttore Tecnico del Settore Giovanile del Lugano concluderà la collaborazione per raggiunti limiti d’età ma resterà comunque in seno alle attività societarie
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Dopo una lunga attività in seno al Settore Giovanile del Football Club Lugano, Enrico Morini al termine del mese di dicembre 2016 concluderà la sua collaborazione nelle vesti di Direttore Tecnico.

Allo stesso tempo, Enrico Morinini si occuperà delle diverse attività societarie mettendo a disposizione del Settore Giovanile la sua esperienza e le sue conoscenze.

Ecco il comunicato:
«Dopo tantissimi anni di preziosa attività per i ragazzi bianconeri, il Settore Giovanile del Football Club Lugano comunica che, per raggiunti limiti di età, con la fine del mese di dicembre 2016 si concluderà la collaborazione con Enrico Morinini nelle sue vesti di Direttore Tecnico.

Nel corso di questi anni la figura di Morinini ha rappresentato per tutti i ragazzi luganesi un punto di riferimento tecnico ed umano, sempre pronto ad un consiglio e ad un incoraggiamento.

La decisione, presa di comune accordo, è di non posticipare questa scelta alla fine della stagione sportiva ma di iniziare da subito, con l’inizio della seconda parte di stagione, la programmazione tecnica delle squadre bianconere per l’annata 2017/2018.

Allo stesso tempo, con grande piacere si comunica che Enrico Morinini resterà in seno alle attività societarie con compiti di carattere specialistico, mettendo a disposizione del Settore Giovanile la sua grande esperienza e conoscenza del mondo calcistico ticinese, svizzero ed internazionale.

Il Comitato del Settore Giovanile porge ad Enrico i più sentiti ringraziamenti per l’importante lavoro svolto, con dedizione e professionalità encomiabile, in qualità di Direttore Tecnico; si esprime grande soddisfazione infine per la possibilità di proseguire, in una nuova veste, una collaborazione pluridecennale».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE