Cerca e trova immobili

QUALIFICAZIONI RUSSIA 2018Poker Italia, doppietta di Belotti

12.11.16 - 23:03
Gli azzurri piegano il Liechtenstein 4-0: a segno pure Immobile e Candreva. Successi anche per Spagna e Israele
Poker Italia, doppietta di Belotti
Gli azzurri piegano il Liechtenstein 4-0: a segno pure Immobile e Candreva. Successi anche per Spagna e Israele
CALCIO: Risultati e classifiche

VADUZ - Nessun problema per l'Italia di Ventura. Impegnata a Vaduz, la selezione azzurra ha sconfitto 4-0 il Liechtenstein nella sfida del Gruppo G valida per le qualificazione ai Mondiali 2018. Buffon e compagni, contro un avversario che occupa il 183esimo posto nel ranking Fifa, hanno iniziato l'incontro premendo il piede sull'acceleratore e trovando tutte le reti nel primo tempo: a segno il "Gallo" Belotti (11', 44'), Immobile (12') e Candreva (44').

Nello stesso girone da segnalare il 4-0 con cui la Spagna ha liquidato la Macedonia grazie ai gol di Velkovski (autorete nel primo tempo), Vitolo, Monreal e Aduriz (le ultime tre segnature sono arrivate nella ripresa). Infine, sempre nel gruppo G, l'Albania ha perso 3-0 in casa contro Israele. Rete di Zahavi (rigore), Einbinder e Atar.

Spagna e Italia restano in vetta con 10 punti, al terzo posto Israele con 9, poi Albania 6, Macedonia e Liechtenstein 0.

Nel Gruppo D ride l'Irlanda, capace di superare 1-0 l'Austria in trasferta (rete decisiva di McClean al 48') ed issarsi in vetta con 10 punti. Si sono invece concluse sull'1-1 Georgia-Moldova e Galles-Serbia.

Nel girone I da segnalare la vittoria per 2-0 della Croazia sull'Islanda (doppietta di Brozovic), quella della Turchia sul Kosovo (2-0) e dell'Ucraina sulla Finlandia (1-0).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mgk 7 anni fa su tio
C eramo 5 rigori x il lichtestein
NOTIZIE PIÙ LETTE