Oggi in Sport
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

SERIE A

30/10/2016 - 11:18

Lichtsteiner valore aggiunto: «Vittoria molto importante»

Il 32enne rossocrociato, nonostante il contratto in scadenza e le trattative di mercato, risponde sempre "presente" alle chiamate di Allegri

0
0

TORINO (Italia) - Oltre i gol di Bonucci e Higuain la vittoria della Juventus sul Napoli è anche nel segno di Lichtsteiner. Potremmo chiamarlo usato sicuro, oppure una sorta di conto in banca per Allegri. Sempre utile, al di là della scadenza di contratto, delle trattative di mercato. 

Il pendolino rossocrociato ha fatto ancora una volta il suo e si sente partecipe della vittoria bianconera sui rivali azzurri (2-1) tanto da "gridarlo" su Facebook: «Vittoria molto importante contro il Napoli. #ForzaJuve. Ein sehr wichtiger Sieg gegen Napoli. #ForzaJuve. A very important victory over Napoli. #ForzaJuve #JuveNapoli».

E ci sta alla grande che lo faccia. Quando Allegri lo ha chiamato in causa, in campionato perchè in Champions non è in lista, ha sempre risposto presente. Ieri contro il Napoli "Licht" ha solcato la fascia come suo solito e poi, infortunatosi Chiellini, Allegri lo ha scalato a dare una mano dietro. Per poi togliergli la responsabilità sul gol subito: «30% di responsabilità sul gol preso ma lui era di spalle - ha detto Allegri - ma 70% sono di Alex Sandro che vedeva ma non ha chiuso sull'inserimento di Callejon».

Insomma Lichtsteiner è l'arma aggiunta di questa Juve. Se lo sarà da qui a gennaio, giugno, o dopo ancora, lo valuteranno lui e Marotta.

Regole del blog. Leggere attentamente prima di commentare

0 commenti da TIO
Non è ancora stato inserito nessun commento.

Loggati a Tiolounge per poter essere il primo a commentare questo articolo.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 03:56:46 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Sport del 19/10/2017 - 0 Notizie