Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERALo Zurigo non fa sconti: San Gallo eliminato

27.10.16 - 22:20
I detentori del trofeo hanno superato 2-1 la compagine di Super League. Passa anche il Lucerna a fatica: il Köniz si arrende solamente ai rigori
Lo Zurigo non fa sconti: San Gallo eliminato
I detentori del trofeo hanno superato 2-1 la compagine di Super League. Passa anche il Lucerna a fatica: il Köniz si arrende solamente ai rigori
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Dopo l'eliminazione del Lugano per mano dell'Aarau, gli ottavi di finale di Coppa Svizzera hanno regalato un'altra sorpresa. I detentori del trofeo dello Zurigo hanno infatti battuto davanti ai propri tifosi il San Gallo con il punteggio di 2-1. 

La formazione di Challenge League è scesa in campo molto tonica e al 18' è passata in vantaggio con Buff. I padroni di casa hanno controllato bene il resto della gara e all'82' Marchesano ha ipotecato la qualificazione realizzando il 2-0. Al 90' Ajeti ha poi accorciato le distanze dando ancora qualche speranza agli ospiti, che però non sono più riusciti a bucare il portiere locale. 

Nello stesso tempo ha rischiato grosso anche il Lucerna. Gli svizzero centrali hanno avuto la meglio sul Köniz solamente dopo i calci di rigore: la gara era terminata 1-1 dopo 120'. Neumayr aveva spianato la strada ai lucernesi al 52', dopodiché Kasai aveva rimesso il risultato in parità su rigore all'86'. 

Dagli undici metri non ha sbagliato nessuno tranne Osmani, che ha condannato i suoi all'eliminazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE