Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Chiasso lotta e sfiora il successo, ma alla fine passa il Winterthur

26.10.16 - 22:21
I rossoblù sono stati sconfitti 2-1 fuori casa dalla compagine zurighese. Passano il turno anche Young Boys, Basilea e Kriens
Il Chiasso lotta e sfiora il successo, ma alla fine passa il Winterthur
I rossoblù sono stati sconfitti 2-1 fuori casa dalla compagine zurighese. Passano il turno anche Young Boys, Basilea e Kriens
CALCIO: Risultati e classifiche

WINTERTHUR - Dopo il Lugano, anche il Chiasso saluta la Coppa Svizzera negli ottavi di finale. 

I ragazzi di Scienza ci hanno però creduto e sono anche riusciti a tenere il vantaggio per 66', ma alla fine non ce l'hanno fatta a espugnare Winterthur. 

La compagine zurighese si è imposta 2-1 e ha beneficiato di un black out ticinese durato tre minuti, a cavallo fra il 66' e il 69', momento in cui hanno realizzato entrambe le reti. 

I momò erano passati in vantaggio con Padula al 9', dopodiché si sono dovuti arrendere ai sigilli di Ljubicic e Dessarzin. 

Nello stesso tempo si sono qualificati per i quarti di finale anche Basilea, Young Boys e Kriens. I renani hanno superato 4-1 il Tuggen (doppietta di Boetus e reti di Lang e Balanta), i bernesi hanno surclassato il GC di Tami 5-0 (Hoarau, Kubo, Ravet, Mbabu e Sanogo), mentre il Kriens ha vinto 5-3 contro il Brühl dopo i tempi supplementari. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE