Cerca e trova immobili

MERCATO«Balo da amare, pazzerello adottato da persone fantastiche in una città razzista»

01.10.16 - 14:06
Mino Raiola ha “raccontato” il suo assistito. E su Ibra ha detto: «Vuole vincere, per farlo ha rifiutato 100'000'000 dalla Cina»
«Balo da amare, pazzerello adottato da persone fantastiche in una città razzista»
Mino Raiola ha “raccontato” il suo assistito. E su Ibra ha detto: «Vuole vincere, per farlo ha rifiutato 100'000'000 dalla Cina»
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER UNITED (GBR) – I due “cavalli pregiati” della sua scuderia sono anche quelli che più fanno parlare e discutere. Sono quelli che più catalizzano l'attenzione dei media. Se ti chiami Zlatan Ibrahimovic o Mario Balotelli, d'altronde, non puoi passare inosservato. E lui, il superprocuratore Mino Raiola, di certo non fa nulla per tenere i suoi lontani dalla luce dei riflettori. Il 49enne prova anzi, appena può, a mostrare i suoi gioielli. In attesa di future contrattazioni la visibilità infatti, si sa, è tutto.

Nella sua ultima uscita Mino ha raccontato degli aneddoti sullo svedese e l'italiano. Di Zlatan ha sottolineato la competitività: «Ibra ha rifiutato un'offerta da 100'000'000 dai cinesi e lo ha fatto perché non vuole più soldi. Vuole vincere».

Su Balo, invece, ha detto: «È un fenomeno, però è Balotelli. La sua fortuna è stata di essere adottato da persone fantastiche, ma in una città difficile e razzista. Ha subito tanto da bambino, ma se avesse la testa di Ibrahimovic avrebbe già vinto cinque Palloni d'Oro. Invece è pazzerello, ma gli perdoni tutto perché è un bravo ragazzo. Può ancora diventare un campione e da un anno e mezzo ha messo il calcio davanti a tutto. La nascita di Pia l'ha cambiato. Però con lui puoi fare solo programmi alla giornata». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE