Cerca e trova immobili

NAZIONALESvizzera vincente e convincente: Vlado cambia pochissimo

30.09.16 - 15:16
Dopo il successo ottenuto contro il Portogallo, Petkovic ha deciso di puntare sulla continuità in vista dei match contro Ungheria e Andorra: ancora assente Inler, ci saranno Shaqiri e Stocker
Svizzera vincente e convincente: Vlado cambia pochissimo
Dopo il successo ottenuto contro il Portogallo, Petkovic ha deciso di puntare sulla continuità in vista dei match contro Ungheria e Andorra: ancora assente Inler, ci saranno Shaqiri e Stocker
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Non intende cambiare, anzi Vladimir Petkovic vuole puntare sulla continuità dando fiducia a quella rosa che così bene si è comportata contro il Portogallo.

Per questo motivo il ct della Svizzera, in vista delle sfide valide per le qualificazioni a Russia 2018 - Ungheria, il 7 ottobre a Budapest, e Andorra, il 10 a Andorra La Vella - ha confermato le convocazioni che erano state diramate in occasione del match contro i lusitani, con le eccezioni dovute al rientro di Shaqiri e di Stocker.

Ancora una volta non ci sarà Gökhan Inler («Ho avuto una buonissima discussione con lui e continuerò a seguirlo da vicino. Ma attualmente in nazionale non vedo per lui un ruolo che possa giustificare la sua convocazione», ha spiegato Petkovic) nonostante il posto in squadra che si è ritagliato nel Besiktas.

Nell'elenco dei convocati c'è anche Xhaka benché squalificato per il primo match: «Si allenerà come di consueto con la squadra per essere pronto per l’incontro di lunedì a Andorra».

Torna nel giro elvetico anche Mario Gavranovic, che figura tra i giocatori di picchetto. L'attaccante ticinese «è sotto stretta osservazione».

Ecco i convocati di Petkovic:
Portieri: Yann Sommer (Borussia Mönchengladbach), Roman Bürki (Borussia Dortmund), Marwin Hitz (Augsburg).
Difensori: Stephan Lichtsteiner (Juventus), Michael Lang (Basilea), Fabian Schär (Hoffenheim), Johan Djourou (Hamburger SV), Nico Elvedi (Borussia Mönchengladbach), Timm Klose (Norwich City), Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), François Moubandje (Toulouse).
Centrocampisti: Granit Xhaka (Arsenal), Valon Behrami (Watford), Blerim Dzemaili (Bologna), Fabian Frei (Mainz), Gelson Fernandes (Rennes), Luca Zuffi (Basilea), Renato Steffen (Basilea ), Xherdan Shaqiri (Stoke City).
Attaccanti: Bréel Embolo (Schalke), Haris Seferovic (Eintracht Francoforte), Eren Derdiyok (Galatasaray), Admir Mehmedi (Bayer Leverkusen).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE