Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUEPoker della Roma, Ibra salva lo United

29.09.16 - 23:08
I giallorossi hanno rifilato un secco 4-0 all'Astra Giurgiu, i Red Devils di Mourinho hanno vinto 1-0 contro lo Zorya. Sassuolo al tappeto
Poker della Roma, Ibra salva lo United
I giallorossi hanno rifilato un secco 4-0 all'Astra Giurgiu, i Red Devils di Mourinho hanno vinto 1-0 contro lo Zorya. Sassuolo al tappeto
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Tutto facile per la Roma di Luciano Spalletti, capace di rifilare un secco 4-0 all'Astra Giurgiu nel match dell'Olimpico valido per il secondo turno della fase a gironi di Europa League. Impegnati davanti ai propri tifosi, Totti e compagni sono passati in vantaggio al 15' con Strootman, raddoppiando nel finale di primo tempo grazie al gol di testa di Fazio (a segno al 47' sugli sviluppi di una punizione calciata con potenza dal Pupone). Nella ripresa l'immedito autogol di Fabricio e il sigillo di Salah (55') hanno fissato il punteggio sul definitivo 4-0.

Successo sofferto invece per lo United di José Mourinho. Impegnati all'Old Trafford contro lo Zorya, i Red Devils si sono imposti con un misero 1-0 grazie alla rete del solito Zlatan Ibrahimovic al 69'. 

Sugli altri campi da sottolineare il netto successo dello Zenit San Pietroburgo - capace di liquidare 5-0 il malcapitato AZ Alkmar - , e la sconfitta del Sassuolo. Gli uomini di Di Francesco, impegnati in trasferta contro il Genk, sono stati battuti 3-1.

Infine, per quel che riguarda il gruppo B (quello dell'YB) da segnalare la vittoria dell'APOEL sul campo dell'Olympiacos per 1-0. L'APOEL è in testa al gruppo con 6 punti, secondo l'Olympiacos con 3, poi Young Boys e Astana a quota 1.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

michel_del_tetto 7 anni fa su tio
Per la rometta non serve far risorgere i cadaveri...basta un porto qualsiasi

tazmaniac 7 anni fa su tio
Non gasiamoci troppo, con tutto il rispetto per l'Astra, ci mancava non riuscire a batterli ... ora, importante è tornare subito a vincere anche in campionato, perché noi siamo capaci anche di far risorgere i cadaveri neroazzurri ... e anche ieri, ho visto, soprattutto all'inizio, un atteggiamento che non mi è piaciuto e che, con squadre più attrezzate, rischi di pagare... TOTTI, non ci sono più aggettivi, per descriverti ... ;o)
NOTIZIE PIÙ LETTE