Cerca e trova immobili

SERIE AFiorentina e Milan non fanno breccia

25.09.16 - 22:45
È terminato 0-0 il posticipo della sesta giornata del massimo campionato italiano che opponeva la Viola al Milan. Rigore sbagliato da Ilicic
Fiorentina e Milan non fanno breccia
È terminato 0-0 il posticipo della sesta giornata del massimo campionato italiano che opponeva la Viola al Milan. Rigore sbagliato da Ilicic
CALCIO: Risultati e classifiche

FIRENZE (Italia) - 0-0, nulla di fatto ma partita non esattamente noiosa quella andata in scena questa sera all'Artemio Franchi di Firenze dove Fiorentina e Milan si sono affrontate per il posticipo della domenica sera della sesta giornata di Serie A.

Sono stati i padroni di casa a fare la partita, a giostrare palla e a crearsi buone occasioni da rete, ma anche i rossoneri non si sono fatti pregare e in contropiede hanno creato qualche grattacapo a Tatarunasu.

La Viola è andata a un passo dal gol, o meglio a 11 metri dalla rete: Ilicic, infatti, al 23' ha colpito il palo su calcio di rigore.

Le parate di Donnarumma da una parte - bellissima quella su Borja Valero - e l'imprecisione al tiro dall'altra hanno fatto la differenza e così le due squadre si sono lasciate sul risultato a occhiali. Da sottolineare un solare fallo da ultimo uomo non fischiato ai danni di Tomovic, autore di un intervento su Luis Adriano lanciato a rete.

Il Milan è ora sesto con 10 punti, mentre la Fiorentina con i suoi 8 punti (ma con una partita in meno) è undicesima.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE