Cerca e trova immobili

LONDRAFrasi razziste: multa per Gascoigne

19.09.16 - 14:41
Nel corso di uno dei suoi incontri pubblici, risalente a qualche mese fa, l'ex nazionale inglese aveva preso in giro un buttafuori di colore
Frasi razziste: multa per Gascoigne
Nel corso di uno dei suoi incontri pubblici, risalente a qualche mese fa, l'ex nazionale inglese aveva preso in giro un buttafuori di colore
CALCIO: Risultati e classifiche

LODNRA - È stato punito con un'ammenda di 1'000 sterline Paul Gascoigne dopo l'udienza preliminare nel processo che lo vede imputato con l'accusa di ingiuria aggravata dalla discriminazione razziale. Il 49enne ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese stamane si è recato presso la Dudley Magistrates' Court ed ha ammesso la sua colpevolezza.

Nel corso di uno dei suoi incontri pubblici ("Una sera con Gazza"), risalente a qualche mese fa, l'ex nazionale inglese aveva preso in giro un buttafuori di colore.

Dopo esser stato denunciato, inizialmente Gascoigne si era dichiarato innocente. L'ex talento della Lazio (57 presenze con la maglia dell'Inghilterra) è apparso lucido e sereno dopo che lo scorso marzo, per l'ennesima volta, i tabloid lo avevano fotografato in stato confusionale, trasandato e con una bottiglia di gin in mano nelle prime ore della mattina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

tazmaniac 7 anni fa su tio
Ubbriacone, con l'orecchino "Pol" Gascogne facce un ... ino ...
NOTIZIE PIÙ LETTE