Cerca e trova immobili

SERIE BDatkovic per la difesa delle Aquile: «È escluso un suo ritorno a Lugano»

30.08.16 - 19:50
Il centrale 23enne è stato acquistato a titolo definitivo dallo Spezia. Pietro Fusco, «Siamo contenti, puntiamo su di lui»
Datkovic per la difesa delle Aquile: «È escluso un suo ritorno a Lugano»
Il centrale 23enne è stato acquistato a titolo definitivo dallo Spezia. Pietro Fusco, «Siamo contenti, puntiamo su di lui»
CALCIO: Risultati e classifiche

LA SPEZIA (Italia) - Un periodo in “stand by” al Rijeka, dove - non volendo rinnovare il contratto in scadenza nel 2017 - era stato messo ai margini, ora il nuovo accordo con lo Spezia: Niko Datkovic torna ufficialmente in Italia. Il roccioso difensore, reduce dalla brillante esperienza in Super League con il Lugano, riparte dalla Serie B. Il club ligure, dove il 23enne croato aveva già giocato in prestito per una stagione e mezzo fino all'estate del 2015, lo ha ora acquistato a titolo definitivo.

Da noi interpellato Pietro Fusco, ds delle Aquile, ha commentato l’ingaggio di Datkovic: «Siamo molto contenti, era nel mirino di diverse squadre, ma i nostri buoni rapporti con il Rijeka hanno facilitato l’operazione. In passato Niko ha già giocato con noi, conosce bene la nostra realtà».

Spezia solo “di passaggio” o per restarci? Un suo ritorno in prestito a Lugano, magari a gennaio, è possibile? «No, è escluso. Puntiamo su di lui, lo scorso anno lo abbiamo seguito a Lugano e ha fatto molto bene. Siamo felici di averlo sotto contratto fino al 2019». 

Partecipa anche tu alla nuova edizione dell'Azzeccahockey. Iscriviti su tio.ch/sport/azzeccahockey

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE