Cerca e trova immobili

MERCATOBalo è quasi una barzelletta: «Se avete il suo numero chiamatelo»

28.08.16 - 21:51
Jean-Pierre Rivère, presidente del Nizza, ha smentito l'imminente ingaggio: «Ci serve una punta ma non abbiamo sue notizie»
Balo è quasi una barzelletta: «Se avete il suo numero chiamatelo»
Jean-Pierre Rivère, presidente del Nizza, ha smentito l'imminente ingaggio: «Ci serve una punta ma non abbiamo sue notizie»
CALCIO: Risultati e classifiche

NIZZA (Francia) – Balotelli va a Palermo. No, va a Sion. No, forse va a Nizza. No, rimane a Liverpool. Ancora no, forse prova il Bologna, la Cina, gli USA o la Turchia. Pur non giocando, pur non allenandosi neppure, l'attaccante italiano è in mezzo a un mare di (vere o presunte) trattative. Mercato insomma, beato lui, ne ha parecchio. Per la gioia del suo manager Mino Raiola.

Ma alla fine dove finirà la punta che incantò il mondo quattro estati fa ma che da allora ha fatto pochino per farsi volere (bene)?

Il Nizza, una delle squadre che più avevano premuto per averlo, pare aver perso terreno nelle ultime ore. La conferma, verità o bluff che sia, è arrivata dal presidente del club francese il quale, a margine del match con il Lilla, ha ammesso: «Balotelli? Ci serve una punta ma non abbiamo sue notizie. Se avete il suo numero chiamatelo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Wenz 7 anni fa su tio
Questi personaggi sono un'offesa per chi lavora e si deve sudare lo stipendio. Solo pagliacci che inoltre la stampa "vera o da gossip" sfrutta per fare cassetta!

lo spiaggiato 7 anni fa su tio
Risposta a Wenz
E da quando uno che lavora si deve offendere se qualcuno guadagna più di lui faticando meno???... mah...

Steinbock 7 anni fa su tio
AHAHAHAHAHAH !!!

GI 7 anni fa su tio
Togliete quel "quasi" dal titolo....grazie !

KilBill65 7 anni fa su tio
Ormai chi lo vuole piu'.....Lo prendono anche in giro!!....Chissa chi se lo prendera'...Vedremo!!....Alla prossima.......
NOTIZIE PIÙ LETTE