Cerca e trova immobili

DANIMARCANel 1992 vinse l’Europeo, oggi fa invasione di campo nudo

28.08.16 - 18:20
Lars Elstrup continua a stupire: è entrato in campo senza vestiti durante Randers-Silkeborg
Nel 1992 vinse l’Europeo, oggi fa invasione di campo nudo
Lars Elstrup continua a stupire: è entrato in campo senza vestiti durante Randers-Silkeborg
CALCIO: Risultati e classifiche

SILKEBORG (Danimarca) - Sono passati 24 anni dallo storico trionfo agli Europei. Oggi come allora, Lars Elstrup non ha smesso di stupire.

In Svezia, nel 1992, l'ex attaccante faceva parte della nazionale danese che, contro ogni pronostico, si laureò campione battendo corazzate del calibro di Olanda e Germania. Oggi, però, Elstrup è finito in bassa fortuna, tanto che venerdì scorso si è reso protagonista di una incredibile invasione di campo durante Randers-Silkeborg, match della Superliga di Danimarca.

Completamente nudo, si è lanciato in campo ed ha slalomeggiato tra i calciatori esterrefatti. Solo dopo alcuni minuti la sicurezza è riuscita a bloccarlo. E a rivestirlo. Elstrup, oggi 53enne, si è scusato pubblicamente, ma il suo passato è costellato di episodi eclatanti.

Più volte, ad esempio, si è mostrato nudo in pubblico, come nel 1994 quando si 'esibì' addirittura davanti a una scuola. In seguito ha aderito ad una setta ed ha cambiato il suo nome in Darando, vale a dire "fiume che scorre". Nel suo curriculum anche un tentativo di aggressione ad un giovane e diversi tentativi di suicidio. Elstrup ha chiuso col calcio nel 1993, ad appena 30 anni, dopo aver militato in Odense, Feyenorrd e Luton Town. La colpa? «Troppe aspettative sul mio conto». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE