Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Sul gol preso mi prendo le mie colpe»

27.08.16 - 23:26
Marco Padalino non si nasconde al termine della sfida col Losanna: «Ho ringraziato Alioski»
Ti-Press
«Sul gol preso mi prendo le mie colpe»
Marco Padalino non si nasconde al termine della sfida col Losanna: «Ho ringraziato Alioski»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - «Loro giocano bene , fanno circolare la palla in modo ottimale, lo sapevamo», queste le prime parole di Marco Padalino, il 33enne difensore del Lugano, al termine della partita con il Losanna.

«In tutti casi queste partite in casa vanno vinte. Però un punto ce lo teniamo stretto. Ci ho messo anch'io del mio. Ho fatto un errore da ragazzino sulla rete del Losanna. Mi prendo la mia responsabilità. Purtroppo sono cose che capitano. Mi spiace tanto per i miei compagni», ha continuato il terzino bianconero.

La risposta del Lugano, però non si è fatta attendere e il solito Alioski, ha trovato la rete del definitivo 1-1. «Sono sincero - spiega Padalino - alla fine della partita l'ho ringraziato di cuore per il suo goal, se avessimo perso sarei sulla croce. Però l'impegno di tutti c'è stato, così come un calo evidente fine del primo e anche all'inizio del secondo tempo. Poi con il loro goal ci siamo svegliati, alla fine ambedue possono essere contente di questo risultato. Abbiamo mosso la classifica e questo è fondamentale».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE