Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Contento dei primi 35': altre volte avremmo perso la partita»

27.08.16 - 22:16
Andrea Manzo, allenatore del Lugano, ha analizzato il pareggio interno conquistato col Losanna: «Abbiamo mostrato cuore, abbiamo sofferto»
Ti-Press
«Contento dei primi 35': altre volte avremmo perso la partita»
Andrea Manzo, allenatore del Lugano, ha analizzato il pareggio interno conquistato col Losanna: «Abbiamo mostrato cuore, abbiamo sofferto»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Ai punti avrebbe sicuramente meritato di vincere il Losanna, ma alla fine il pareggio accontenta ambedue le squadre. Andrea Manzo, l'allenatore italiano del Lugano si dice soddisfatto a metà: «In altre situazioni questa partita l'avremmo persa. Quindi il bicchiere è mezzo pieno. Un punto lo abbiamo portato a casa, pur soffrendo, ma mostrando tanto cuore. Direi un punto voluto con tanto ardore. Sono contento dei primi 35 minuti, dove dovevamo andare in vantaggio. Poi pero' la sofferenza è stata tanta. Loro sono usciti alla distanza, troppi spazi lasciati ai giocatori del Losanna. Lo sapevamo, i vodesi sono una buona squadra che sa far circolare bene la palla..»

Merito del Lugano, dopo aver subito il vantaggio dell’avversario , di trovare subito la rete del momentaneo pareggio. «In effetti, tutti si sono guardati i faccia - ha spiegato Manzo - e non hanno mollato, la reazione è stata immediata e proficua. Nella ultima parte dell’incontro, si è cercato di ripartire, ma in modo impreciso. Una partita, lo ripeto del cuore, i ragazzi hanno dimostrato compattezza e sono contento di questo. Chiaro alcune cose vanno riviste».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE