Cerca e trova immobili

LUGANORitorna la Scuola... calcio bianconera

27.08.16 - 15:57
Il 31 agosto ricominciano gli allenamenti per i nati tra il 2008 e il 2011
Ritorna la Scuola... calcio bianconera
Il 31 agosto ricominciano gli allenamenti per i nati tra il 2008 e il 2011
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Settore Giovanile del Football Club Lugano ha il piacere di comunicare che la ripresa dell’attività della “Scuola Calcio”, per la stagione 2016-2017, è prevista per mercoledì 31 Agosto a partire dalle ore 13:15 (termine allenamenti alle 15:00) presso lo Stadio Cornaredo – Campo B.

Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini, nati tra il 2008 e il 2011, e a tutti gli iscritti sarà fornito un “Kit di allenamento originale del FC Lugano” composto da maglietta, calzoncini, calzettoni, pallone e zaino.

Gli allenamenti si terranno ogni mercoledì fino al 14 Giugno 2017 in accordo con il calendario scolastico e la pausa invernale sarà da Novembre a Marzo.

Le iscrizioni potranno essere fatte sul posto, immediatamente oppure dopo due lezioni di prova.

Lo Staff Tecnico della Scuola Calcio è composto da 21 allenatori/monitori, di grande esperienza nella gestione dei bambini, coordinati dal Responsabile Tecnico Manlio Bulgheroni.

Il tutto senza mai dimenticare l’obiettivo principale di “IMPARARE DIVERTENDOSI”.

A causa di un evento eccezionale, mercoledì 31 Agosto sarà aperto solo il parcheggio Nord (lato Cinestar), vi invitiamo quindi a recarvi per tempo allo stadio e, soprattutto, ad utilizzare i mezzi pubblici.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’indirizzo email scuolacalcio@fclgiovanili.ch , il sito internet www.fclugano.com/settore-giovanile oppure recarsi direttamente nell’Ufficio della Sezione Giovanile FCLugano, presso la Tribuna Monte Brè.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE