Cerca e trova immobili

BUENOS AIRESMaradona, schiaffo a Messi: «L'addio alla Nazionale è stata una sceneggiata»

25.08.16 - 17:06
L'ex Pibe de Oro critica la Pulce: «È stato solo un modo per farci dimenticare che ha perso tre finali di fila. Chi fa così non ha tutte le rotelle a posto»
Maradona, schiaffo a Messi: «L'addio alla Nazionale è stata una sceneggiata»
L'ex Pibe de Oro critica la Pulce: «È stato solo un modo per farci dimenticare che ha perso tre finali di fila. Chi fa così non ha tutte le rotelle a posto»
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Diego Armando Maradona era sicuro che Leo Messi non avrebbe fatto retromarcia circa la sua scelta di lasciare la Selecciòn. Ora che la Pulce, invece, ha detto di voler tornare a giocare per l’Argentina, l’ex Pibe de Oro lo attacca, accusandolo di aver pianificato le sue dichiarazioni per tutelare la sua immagine.

«Non so se quella di Messi è stata una messinscena per farci dimenticare che hanno perso tre finali di fila - ha dichiarato Diego a Radio La Red -. Un ragazzo che prima dice di mollare e poi fa questo passo indietro, nel giro di poche settimane, non dimostra di avere tutte le rotelle a posto». Messi, dal canto suo, tace... mentre il neo ct Bauza lo avrà a disposizione per i prossimi impegni dell’Albiceleste.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Antares46 7 anni fa su tio
...in fatto di rotelle a posto....penso che anche Maradona non possa vantarsi troppo. E' vero lui ha vinto un mondiale, ma gli argentini in quel periodo avevano calciatori di ben altra levatura di quelli attuali. Mi sarebbe piaciuto vedere Messi con i giocatori di allora. Se poi Maradona non avesse segnato quella famosa rete con il pugno...col cavolo vinceva il mondiale!!! Quindi Messi almeno nel gioco è senz'altro una persona piu onesta...il che non guasta di questi tempi! Poi sul dono di madre natura avuto da entrambi nel gioco del calcio bisogna dire che tutti e due sono dei fuoriclasse difficili comunque da paragonare!!
NOTIZIE PIÙ LETTE