Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUESchweinsteiger sfida Mourinho, va allo stadio e si fa i selfie

23.08.16 - 13:32
Il centrocampista tedesco, messo fuori rosa dallo Special One, non ha nessuna intenzione di lasciare lo United e farà di tutto per riprendersi il posto
Schweinsteiger sfida Mourinho, va allo stadio e si fa i selfie
Il centrocampista tedesco, messo fuori rosa dallo Special One, non ha nessuna intenzione di lasciare lo United e farà di tutto per riprendersi il posto
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Gb) - Come ben si sa, il tecnico del Manchester United José Mourinho ha messo da qualche tempo fuori rosa Bastian Schweinsteiger, obbligandolo ad allenarsi con la Under 21 in attesa di una nuova sistemazione.

Il centrocampista tedesco però, campione del mondo con la Germania nel 2014, non ha nessuna intenzione di essere ceduto e come per provocazione nei confronti dello Special One, è andato allo Stadio a seguire i Red Devils e a incitarli.

Schweinsteiger sui social network ha poi postato un selfie che lo ritrae sulle tribune dell'Old Trafford con tanto di dedica: «Prima partita stagionale di Premier League all'Old Trafford! Buona fortuna ragazzi! (First Premier League game of the season at Old Trafford! Good luck, guys! ndr)».

Ricordiamo che dopo essersi sposato nel mese di luglio di quest'anno con la tennista Ana Ivanovic, il tedesco ha poi appreso il giorno del suo 32esimo compleanno (1 agosto, ndr) che Mourinho l'aveva inserito nella lista dei giocatori cedibili. Stando però a "Sport 1", dopo qualche settimana di sconforto, il giocatore avrebbe deciso di rispettare il suo contratto di circa 10 milioni lordi l'anno fino al 2018 e non ha nessuna intenzione di lasciare l'Old Trafford.

Ce la farà Mourinho a farlo fuori dopo esserci riuscito con calciatori del calibro di Raul e Casillas?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE