Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUELa strana storia di Hart: ignorato da Guardiola, giocherà in Nazionale

22.08.16 - 14:46
Il nuovo ct dell'Inghilterra Allardy ha deciso di confermare la fiducia al portiere in vista della sfida contro la Slovacchia del 4 settembre
La strana storia di Hart: ignorato da Guardiola, giocherà in Nazionale
Il nuovo ct dell'Inghilterra Allardy ha deciso di confermare la fiducia al portiere in vista della sfida contro la Slovacchia del 4 settembre
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER (Inghilterra) - Destino singolare quello di Joe Hart: al Manchester City il portiere inglese ha perso il posto, ignorato da Guardiola che in attesa dell'arrivo di Claudio Bravo ha preferito schierare l'anziano Caballero piuttosto che lui, ma in Nazionale conserva la stima del ct.

Il neo-tecnico dell'Inghilterra, Sam Allardyce, chiamato a ricostruire il team dei Tre Leoni dopo il fiasco di Hodgson a Euro 2016, ha assicurato di avere ancora fiducia in Hart che sarà titolare il 4 settembre contro la Slovacchia, nella gara di qualificazione ai Mondiali 2018: «Devo parlare con lui come con tutti quelli che intendo chiamare. Il fatto che non giochi nel suo club è un po' un problema ma io farò giocare sempre chi è in forma».

Hart, 29 anni e 69 presenze con la nazionale inglese dove ha debuttato nel 2007, piace a Siviglia e Dortmund. Allardyce non ha confermato se il capitano sarà ancora Rooney («la decisione si saprà quando annuncerò la lista»).

I convocati saranno resi noti domenica dopo la terza giornata di Premier League.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE